BLOG
IL 10 scorso ho dato il "famoso" esame di grammatica spagnola....mah! una parte dovrei averla fatta bene ma l'ultima, che riguardava i verbi irregolari, l'ho proprio cannata alla grande...aspetto febbraio per sapere il risultato... Davide sempre il 10 è stato operato al menisco ad Abano ma ora sta bene e mi ritrovo a casa un pupone di 100 e passa chili che ha bisogno di coccole e tante attenzioni... questi uomini saranno grandi, saranno grossi ma caspita se sono pittime!!!
QUESTO MI DICEVA UN’AMICA, ED IO LE RISPONDEVO CHE NON HA IDEA DI QUANTO LO SIANO I MEDICI, CHE, QUANDO SI SENTONO UN CAPOGIRO O DUE LINEE DI FEBBRE PENSANO SEMPRE CHE TUTTO QUANTO HANNO STUDIATO DI PIU RARO E GRAVE STIA CAPITANDO A LORO. I MEDICI DI SOLITO NON SANNO PROPRIO SOPPORTARE IL MALE.
ROD, CHE SENTIVA, DISSE :
- MA IO SI CHE SO SOPPORTARE BENE IL MALE, PENSA A QUANTE PASTIGLIE DEVO PRENDERE PER LA PRESSIONE, E IL CEROTTO CAVA E METTI OGNIO GIORNO, E IL REFLUSSO, IL COLLIRI DA METTERE DUE VOLTE AL GIORNO E IL SENSO DI CAMMINARE SULLA GOMMA CHE NON HANNO CAPITO DA COSA DIPENDA, E… NONOSTANTE TUTTI I MIEI MALI IO SOPPORTO BENISSIMO IL MALE.—
ROD, TU HAI TERRORE DEI TUOI COLLEGHI CHIRURGHI, NON TI FAI LA GASTRO PER PAURA DI SENTIRTI SOFFOCARE, PREVEDI SEMPRE LA DIAGNOSI PIU SPAVENTOSA PER OGNI MAGAGNETTA ! IN CHE SENSO SOPPORTI BENE IL MALE ?
ROD : NEL SENSO CHE CONTINUO A VIVERE.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
il papà è fantastico!
Posta un commento